Bisogni

  • Favorire consapevolezza degli aspetti più critici dei meeting
  • Condividere metodi per facilitare l’organizzazione e la gestione dei meeting
  • Creare delle regole per la gestione di meeting efficaci
  • Imparare a usare consapevolmente i social
  • Contribuire a una reputazione aziendale positiva

Colore

  • Social e non solo: quiz online, photo shooting, laboratori di storytelling per imparare a raccontare e raccontarsi
  • Che digital user sei? Un breve test per capire come esplori il mondo digitale
  • The winner is… gareggiare a colpi di Khaoot sull’ecosistema dei social

Metodo

  • Teoria delle reti sociali
  • Teoria sulla costruzione della reputazione aziendale
  • Focus sui social: Linkedin, Facebook, Insagram, Twitter

Effetti collaterali

  • Rendersi conto che “Verba volant, screenshot manent”
  • Capire che la prima impressione si forma in 7 secondi: anche sui social!
  • Scoprire che grazie ai social si può raggiungere Barack Obama con solo 3 gradi di separazione