Social Academy

Un viaggio formativo negli ecosistemi social, alla scoperta della propria identità digitale e del suo legame con la reputazione aziendale.

Caratteristiche

Dalla teoria delle reti sociali fino ai più diffusi social network

Epic fail: l’importanza dei comportamenti etici e della social media policy aziendale

Social e non solo: quiz online, photo shooting, laboratori di storytelling per imparare a raccontare e raccontarsi

Finalità

Consapevolezza sui social

per muoversi consapevolmente nel mondo dei social

Reputazione aziendale

per creare una reputazione aziendale positiva a partire dai profili social dei dipendenti

Personal branding

per offrire ai partecipanti l’opportunità di rivedere i propri profili social in coerenza con la policy aziendale

“Giornata stimolante, interessante e coinvolgente. Ho scoperto uno strumento nuovo per stimolare un’aula di formazione, ho potuto affinare alcune competenze e soprattutto il tutto è stato fatto in un contesto veramente piacevole. Il team ha sicuramente fatto la differenza!”

“Mi sono portato a casa maggiore consapevolezza sulla mia identità digitale, sull’uso consapevole dei social, ma soprattutto un meccanismo di ragionamento attivo e proattivo nell’approccio alla partecipazione digitale, oltre a specifiche informazioni tecniche”

vuoi scoprire di più di questo format?

Compila il form per conoscerne i dettagli ed essere ricontattato

Two handmade yellow paper polyhedrons on a blue background.




(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@kokeshi.mi.it)